L’ingelositore

5 Dic

Atelier Seduzione nel suo cammino sul percorso delle relazioni umane si e’ imbattuto in molte cose curiose, ma non aveva mai incontrato una coppia cosi’ strana. Stiamo parlando degli ingelositori, due persone che fanno ingelosire gli altri. La storia di queste due persone (un uomo e una donna), uniche in Italia, e’ alquanto interessante. Noi di Atelier Seduzione abbiamo deciso di offrirgli uno spazio in cui esprimere la loro arte e diffonderla. In questa intervista agli ingelositori avrete modo di capire qualcosa di più di questa strana attivita’. Si sono dati due soprannomi perche’ non vogliono uscire allo scoperto: Tauro e Venee.
AtSeduzione: Allora, tu sei un ingelositore, ma in cosa consiste questo hobby?

Tauro: E’ successo tutto 4 anni fa. Un’amica mi chiese far ingelosire il suo ragazzo che la stava trascurando, cosi’ ci facemmo sgamare insieme mentre parlavamo molto affettuosamente. Il ragazzo la vide (il piano funziono’ meravigliosamente). Loro ebbero una sfuriata e la sera stessa andarono a fare l’amore. Dal niente si riaccese una fiamma che sembrava esaurita.
AtSeduzione: E poi?
Tauro: Da allora mi sono reso conto della potenza di quest’arma che puo’ essere usata per fare del male, ma anche per fare del bene. Da allora mi sono offerto a tutte le mie amiche per far ingelosire il ragazzo e ho cominciato a studiare tecniche e strategie efficaci.

AtSeduzione: E la tua ragazza che diceva?
Tauro: Lei lo sapeva che per me era un hobby e che non la tradivo. A dire il vero si divertiva molto quando le raccontavo le mie avventure.
AtSeduzione: Ma ti ha aiutato anche in amore quest’attivita’?
Tauro: Decisamente si, va da se che ho imparato molte tecniche seduttive. Sono diventato molto bravo, la mia ragazza attuale e’ una modella ed e’ innamoratissima di me. Io sono impiegato in banca e i miei colleghi non si capacitano di questo mio successo.

AtSeduzione: E quando entra in scena Venee?

Venee: Io ho cominciato a praticare l’ingelosimento quando ho conosciuto Tauro. In realta’ la sua fama l’aveva preceduto. Me ne parlo’ un’amica, cosi’ ho voluto conoscerlo a tutti i costi. Lui mi ha introdotto a quest’arte.

Tauro: Mi ricordo.

Venee: Per me era eccitante. La donna queste cose le fa naturalmente e poterlo fare per hobby mi divertiva molto. Tanto piu’ che lo facevamo per opere di bene. Per far fidanzare ragazzi un po’ imbranati e rinsaldare coppie in crisi.

AtSeduzione: Insomma, siete felici di questa vostra scelta.

Venee: Moltissimo, adesso abbiamo fondato una comunita’ di ingelositori, non e’ ancora online, ma lo sara’ presto. Contiamo sull’aiuto di Atelier Seduzione.

AtSeduzione: Senz’altro vi daremo una mano. Ma spiegaci meglio cosa fara’ questa comunita’?

Venee: E’ una comunita’ di persone che vogliono dedicarsi a quest’arte ed e’ senza scopo di lucro. L’obiettivo e’ di creare una comunita’ radicata sul territorio nazionale di persone che si aiutano quando devono conquistare una ragazza.

AtSeduzione: Quindi non si tratta solo di ingelosire

Venee: Tutto e’ nato da li’, ma crediamo che le persone si possano mettere insieme per aiutarsi a conquistare una persona amata. Lo dovrebbero fare gli amici, ma spesso gli stessi amici si mettono i bastoni tra le ruote….

AtSeduzione: Eh si, e’ una realta’ che consciamo bene purtroppo.

Lascia un commento

